Doctor′s Office 2014 - Software Gestione Ambulatorio e studio medico

Software di gestione studio medico specialistico, ambulatorio, poliambulatorio, clinica.
Gestionale per segreteria e medico. Collega studio medico o poliambulatorio in rete.

software gestionale compatibile con XP,Vista,Windows 7, Windows 8, Windows 10
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Assistenza

Assistenza

 Contatto diretto con il personale
 Chat di assistenza sul sito
 Assistenza rapida via Email
 Assistenza commerciale e amministrativa via Telefono / VoIP
 Desktop remoto per intervento diretto sul computer del Cliente
 Due tipi di sottoscrizione annua: Base e Premium



Chi necessita di assistenza


Il programma è stato realizzato con la più alta cura affinchè possa essere gestito in autonomia dall'utente, anche quando si tratti di personale con scarse conoscenze tecniche.

Per questo viene fornito insieme ad una guida completa, formata dal tutorial iniziale, da video dimostrativi, da un manuale completo e da informazioni a video durante l'utilizzo del programma. Esso è inoltre corredato di tutti gli strumenti di manutenzione, backup e ripristino.

Il nostro obiettivo è quello di dare uno strumento completo, senza forzare il cliente a sottoscrivere una assistenza con il nostro personale.

Tipologia di assistenza

D'altra parte, per chi desiderasse maggiore tranquillità, o richiedesse particolare attenzione alla tipologia di ufficio (ad esempio il grande poliambulatorio, oppure configurazioni particolari di rete), mettiamo a disposizione sottoscrizioni all'assistenza remota.

Le sottoscrizioni all'assistenza remota sono facoltative e hanno durata annuale. Ove raggiunti da un rivenditore ci si può avvalere anche di assistenza in luogo secondo accordi con lo stesso.

Per una lista dettagliata dei servizi offerti di Assistenza Remota e le modalità di erogazione si prega di fare riferimento al documento per le condizioni di vendita

Come opera l'assistenza

Forniamo assistenza al programma tramite questi strumenti
  • Email
  • Chat di servizio tecnico sul sito
  • Desktop Remoto
  • Telefono (secondaria)

Lo strumento consigliato per ottenere in modo più completo e chiaro assistenza, è l'email . Siamo in genere di rispondere immediatamente o nel giro di poche ore alle richieste pervenute.

Durante i periodi di ferie o festivi, per fare fronte ad eventuali emergenze, è possibile utilizzare la casella di posta certificata (PEC). Tutti i dettagli su come richiedere emergenze per casi eccezionali si trovano sulle condizioni di vendita.


Il contatto telefonico è uno strumento secondario, a cui il nostro personale si può avvalere se ritiene opportuno farsi esporre in modo più esteso situazioni più complesse. In tali casi il nostro personale si accorderà con il cliente per un appuntamento telefonico. L’assistenza principale di contatto tecnico rimane l’email, mentre l’assistenza telefonica è principalmente dedicata a questioni commerciali e amministrative. Ricevendo un numero piuttosto alto di chiamate nel caso non risultassimo raggiungibili immediatamente, ci impegnamo a ricontattare il prima possibile il cliente che ci lasci un recapito, telefonico o email.
NB: per tutte le problematiche di tipo tecnico, lo strumento necessario per rapportarsi con l'assistenza è l'email, al fine di avere uno scambio di informazioni più possibile chiaro e utile tra il cliente e il personale tecnico.

Per situazioni più specifiche il Desktop Remoto consente al supporto tecnico di intervenire via internet sul computer del Cliente come se vi si trovasse davanti, utilizzando il suo mouse e tastiera e guardando il suo monitor. Il programma necessario è incluso nel prezzo di assistenza.


Vi preghiamo di consultare la lista di domande frequenti prima di contattare l'assistenza per una risposta immediata. Per le condizioni estese di assistenza consultare il listino prezzi e condizioni di acquisto. Durante periodi festivi le diverse modalità di contatto sono attive in base alla disponibilità di personale.

Informazioni e altre comunicazioni si trovano anche su:
Blog ufficiale di Doctor's Office 2014

Per contattare l'assistenza tramite chat di servizio tecnico e commerciale fare riferimento allo stato del pulsante a bordo schermo

Il pulsante indica se un operatore è al momento disponibile 'online'
Se il pulsante indica che nessun operatore è disponibile ('offline') si prega di utilizzare un'altra modalità di contatto.

 

Stato e tempi di Assistenza aggiornati in Tempo Reale:
phone: Disponibile in orario di ufficio
mail: 6h
Maggiori dettagli


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Il nostro orario per contatti e assistenza
Lun-Gio   9:30-12:30 15:00-18:30 Venerdì pomeriggio chiuso    
Annunci in tempo reale relativi allo stato dell'assistenza sul nostro Blog
Fisso Italiano In caso la linea risultasse occupata, vi preghiamo di contattarci via email o lasciare un contatto in segreteria per accordare un appuntamento. Grazie. Fisso Italiano +39-0721-1911141
 skype  Contatto Skype (attivo su richiesta): live:andrea.sabbatini

L'assistenza risponde in orario lavorativo.
Durante periodi festivi le diverse modalità di contatto sono attive in base alla disponibilità di personale.

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