Altre funzionalità di Doctor’s Office

Il programma è stato progettato sia per un utilizzo ad un livello semplice ed essenziale delle funzionalità base di segreteria e archiviazione, sia per una gestione avanzata degli appuntamenti e della ricerca del medico.

Inoltre sono presenti diverse modalità di utilizzo:

  • sia per un utilizzo su un computer singolo (quello del medico o della segreteria);
  • sia per un utilizzo in rete tra i diversi computer di uno studio (segreteria e tutti i medici dello studio);
  • sia per funzionare via Internet nel caso si voglia usare una segreteria o ambulatori distaccati.

L’intera applicazione è completamente personalizzabile, come:

  • funzionalità e i campi necessari (EOL, Anamnesi, etc);
  • aspetto grafico (colori, icone, lingua);
  • accesso (locale o remoto) alle impostazioni strutturali, per adattarsi il più possibile all’utente. I modelli personalizzati sono un ulteriore strumento per permettere una transizione ottimale dalle proprie abitudini sul cartaceo ad una archiviazione digitale e venire incontro all’utente.

Se si volesse ulteriormente personalizzare l’applicazione, è possibile contattare l’assistenza per preventivi riguardo sviluppi su richiesta.

Per velocizzare i compiti è possibile accedere da una funzione all’altra velocemente: è ad esempio possibile visualizzare la scheda del cliente mentre si sta analizzando un suo appuntamento o visita e viceversa, generare la fattura per un appuntamento, e così via.

Nel caso in cui uno studio medico comprenda diversi professionisti con una segreteria in comune sarà possibile configurare diversi dati in comune o separatamente.