Gestione poliambulatorio

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Gestione rapida dei diversi medici dalla segreteria
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Visione panoramica del poliambulatorio
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Gestione reparti di specialità
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Anagrafica completa del medici con invio Sms, Email
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Chat tra gli utenti
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Condivisione dei dati e gestione permessi
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Livelli di accesso ai dati flessibili (Segreteria/Dottore)
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Fatturazione centralizzata e/o per medico singolo
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 Report statistici con codici prestazioni
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Esportazione dati e generazione statistiche
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Soluzione in cloud
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Visione appuntamenti tramite interfaccia Web
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Visione panoramica e singolo medico

Il poliambulatorio, di grandi o piccole dimensioni, può usufruire di strumenti dedicati alla segreteria per la visualizzazione coerente e rapida dei dati dei diversi Medici.

I medici stessi possono interagire tra di loro, comunicare, condividere o meno i dati dei loro pazienti, la lista prestazioni dello Studio Medico, la fatturazione, etc.

La configurazione dello studio è altamente flessibile, sia dal punto di vista delle postazioni collegate tra di loro, sia da quello dei livelli di accesso ai dati, sia per la modalità e quali dati vengono condivisi o meno tra i vari Medici.

Segreteria del poliambulatorio

La segreteria (o il medico quando appropriato) può velocemente visualizzare gli appuntamenti e altri dati di ogni medico utilizzando un comodo menu, oppure – se lo preferisce – su finestre separate. Le sezioni di ogni medico rimangono comunque protette da password, che possono rimanere diverse tra di loro.

Estremamente utile nel caso di poliambulatori di medie e grandi dimensioni è la visuale panoramica, che mostra i dati dei diversi medici sovrapposti.

 Ad esempio, in agenda possono venire mostrati tutti gli appuntamenti dello studio, suddivisi per luoghi di lavoro e contrassegnati con un colore diverso per ogni medico. Allo stesso tempo in questa visualizzazione è possibile effettuare inserimenti, modifiche e cancellazioni, o ad esempio marcare gli orari in cui i diversi medici occupano gli studi.

Altri strumenti per la gestione di segreteria del poliambulatorio:

  • Reparti
  • Marcatura di orari riservati ad un medico
  • Listino prestazioni facilmente ricercabile
  • Anagrafica completa del medico per contatti
  • Indicazione di ogni medico tramite colore e cognome
  • Chat per comunicazioni interne

Reparti

I reparti possono essere configurati liberamente tramite questa interfaccia alla quale si possono scegliere combinazioni di luoghi di lavoro e medici. Tali raggruppamenti possono essere utilizzati anche per estrapolare i dati relativi alle diverse parti dello studio.

Tramite un conveniente menu reparti, la segreteria può accedere più velocemente ai dati rilevanti ricercati.

Livelli di accesso e permessi

L’accesso ai dati di ogni medico è protetto da password e diviso in livelli preconfigurati:

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Segreteria

Consente di svolgere i compiti di Segreteria senza entrare nei dettagli medici delle visite e del paziente.

Include l’agenda, l’anagrafe, la fatturazione, il listino prestazioni e le note.

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Medico

Accesso non ristretto a tutte le funzioni e dati. Include tutte le funzioni di Segreteria, più un componente speciale che riunisce i dettagli delle visite, l’archivio multimediale, lettere e memo, e le funzioni di ricerca incrociata su questi dati.

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Amministratore dello studio

Accesso non ristretto a tutte le funzioni e dati per tutti i Medici.

I livelli di accesso possono essere configurati diversamente se necessario, come nel caso in cui la segreteria deve poter accedere ai dati sensibili medici oppure non poter accedere alla fatturazione.

E’ possibile combinare i diversi permessi per limitare certi dati solo a del personale amministrativo.

Tra i permessi accordabili:

  • Accesso alla Cartella Medica
  • Accesso alla sezione ‘Profilo’ in Anagrafica Pazienti
  • Accesso alla Fatturazione e Costi
  • Prestazione
  • Accesso al Riepilogo Fatturazione
  • Accesso ai Report Statistici
  • Accesso alla sezione Compensi per i Medici
  • Modifica del Listino Prestazioni

Condivisione dei dati

Allo stesso modo è possibile configurare l’applicazione affinchè i diversi medici condividano o meno i dati dello studio.

In particolare è possibile configurare:

  • una fatturazione unica per lo studio o divisa tra i medici;
  • un listino prestazioni in comune o meno tra i medici;
  • la configurazione dei luoghi dell’ambulatorio;
  • condividere l’agenda tra due o più medici;
  • rendere accessibili (o condivise) le cartelle cliniche tra medici;
  • utilizzare gli stessi colori indicatori sull’agenda dei diversi medici;
  • una ‘bacheca‘ per le annotazioni (bigliettini) comune o divisa, con invio tra utenti.

Gestione dei compensi, esportazione dati, report

La gestione amministrativa dello studio può avvenire tramite numerosi strumenti di esportazione dati, anche personalizzabili su richiesta dove necessario e dei report in formato PDF o Excel, anche questi personalizzabili su richiesta.

Nel listino prestazioni una parte riservata all’amministrazione include la gestione dei compensi fatturati per singolo medico, facilmente riassumibile ed esportabile tramite un apposito report. Il tutto naturalmente regolato da permessi che possono essere gestiti dallo studio stesso.

Video-guida: compensi per il poliambulatorio